CH. Guapa della Baia Azzurra
(Filibert des Princess de Cocagne X CH. Carmencita della Baia Azzurra )
Nata il 05.03.2015
Campione Italiano
Campione Francese
Campione Internazionale
CAMPIONESSA ITALIANA di bellezza.
Sono un paragrafo. Clicca qui per aggiungere ed editare il testo. È facile. Fai doppio click sul contenuto e prova a cambiare il font.
CAMPIONE ITALIANO
CAMPIONE SVIZZERO
CAMPIONE SLOVENO
CAMPIONE CROATO
CALLIOPE DI TORRE SAN FRANCESCO
In tanti anni di esperienza e partecipazione alle esposizioni nazionali ed internazionali, abbiamo raccolto ciò che abbiamo seminato con il nostro lavoro e siamo consapevoli di aver dedicato ogni giorno ai nostri alani, senza riserve e senza rimpianti.
Il mestiere dell'allevatore è spesso controverso e facilmente attaccabile dai pregiudizi e dalla superficialità, ma si tratta invece di un lavoro di studio, di accudimento, di amore e di conoscenza degli animali che va oltre le parole che si possono spendere per descriverlo.
Noi ci sentiamo genitori di tutti i nostri esemplari, seguiamo la loro crescita e selezioniamo i futuri proprietari informandoli dell'importanza del percorso che stanno per iniziare, con tutti i pro ed i contro del caso. Partecipiamo alla vita dei nostri alani e ce ne interessiamo; alcuni saranno adatti alle esposizioni e seguiranno il percorso del "Campione" o della "Campionessa" e porteranno in Italia e all'estero il nome dell'allevamento, con orgoglio e fierezza, mentre altri vivranno per la propria famiglia umana ma non per questo non saranno bellissimi e amorevoli creature.
Quando i proprietari ed i loro esemplari adatti alle esposizioni decidono di intraprendere questo cammino "pubblico", noi teniamo a decidere insieme a loro i migliori percorsi da seguire, parteciapiamo insieme a loro e ne seguiamo ogni tappa con orgoglio anche se le sconfitte capitano! Tutto questo sempre e soltanto nel pieno rispetto del carattere e delle esigenze di ogni alano, e solo se l'esemplare non viene forzato, nè stressato o se non è spaventato dal pubblico o da altri cani.
Le gare ed i raduni a cui partecipiamo spesso si rivelano giornate di incontri con altri allevamenti, per scambi di opinioni, ma soprattutto sono giornate trascorse con e per i nostri cari alani e spesso sono occasioni per farli socializzare e per incontrarsi.
Ad ogni modo ogni vincitore porta grande orgoglio e tanta soddisfazione a noi allevatori e ai padroni che festeggiando la vittoria con il proprio esemplare, lo inciterà e lo premierà con abbracci e baci che saranno la ricompensa meritata del campione che in cambio chiederà solo ed esclusivamente attenzioni ed amore!
I nostri campioni e le nostre campionesse devono essere felici e rispettati!
Vorremmo nominare ogni campione dell'allevamento avuto in tutti questi anni, ma abbiamo deciso di dedicare la pagina agli storici e ai più recenti, ma nelle NEWS e sulla nostra pagina Facebook troverete tutti gli aggiornamenti sulle partecipazioni ad expo e raduni, con foto di vincitori e vincitrici!